Consulente e formatrice | Direttore responsabile di we:ll magazine
Ha maturato anni di esperienza nella formazione e consulenza in marketing digitale per il settore turistico e dal 2015 al 2021 è stata è docente in Web Communication presso l’Università di Bologna, corso di laurea in International Tourism and Leisure Industries. Collabora, tenendo corsi relativi al marketing digitale, con l’Università Roma Tre, l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, l’Université Paris Nanterre, la Y Schools di Troyes e 24ORE Business School.
Collabora con la società di consulenza per il turismo e l’ospitalità Teamwork Hospitality, di cui è responsabile del settore editoriale, formatrice e consulente in web marketing, social media e brand reputation management per hotel e destinazioni, comprese le attrazioni turistiche e culturali
E’ Direttore responsabile della rivista digitale wellmagazine.it, ha curato l’edizione italiana di “The Llama is Inn – Essays in Hotel Marketing and Management” di Larry Mogelonsky e ha pubblicato “Dal Revenue Management al Demand Management” edito da IPSOA.
Da giugno 2020 fa parte del team internazionale dei 20 esperti di turismo impegnati nel progetto dell’Unione Europea “Study on the feasibility of possible initiatives at EU level and establishment of a multi-stakeholder platform on quality of tourism accommodation services”